sabato 6 luglio 2013

Mini album in bianco e nero

mi rendo conto che stare dietro a tutto è davvero difficile, blog, gruppo facebook, fanpage facebook e canale youtube...davvero non riesco a stare al passo....dall'ultimo post ho realizzato varie cose tra cui questo mini album con cui ho partecipato e vinto un challenge sul gruppo facebook...devo dire che mi sono divertita un mondo a realizzarlo e a decorarlo...mi ha appassionato molto soprattutto perchè era una cosa nuova per me...beh mi ero già cimentata in un mini due volte, la prima ero proprio inesperta ed ho creato senza avere materiale di quasi nessun tipo, il secondo era un album di foto entrambi con rilegatura ad anelli invece qui la mia prima vera rilegatura...io sono molto soddisfatta e voi?



 è un album dedicato ad un'amica ed io l'ho pensato per metterci le foto mie e della mia amica scrapper   Valentina con cui condivido anche la vita personale...a lei è piaciuto...





Spero vi sia piaciuto e spero di non essere così tardiva a pubblicare le mie creazioni!!
Cinzia

7 commenti:

  1. Tesoro, io l'ho amato nel primo momento che l'ho visto!! Sei stata bravissima!!!!! <3

    RispondiElimina
  2. Molto braa complimenti. Anche io devo fare un album fotografico. da regalare a una mia amica che si è sposata da poco, è la prima voltq speriamo mi venga bene.

    Buona domenica

    Diana

    RispondiElimina
  3. Bravissima Cinzia!!!un bellissimo album, molto vario nella struttura.
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Ma è stupendo sei stata bravissima complimenti
    Bacio Erika

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...