venerdì 27 maggio 2016

Mini Album Travel in scatola


Rieccomi dopo più di un mese a pubblicare un lavoro che mi ha impegnato tutto questo tempo: un mini album con le foto del mio viaggio in Grecia e in particolare ad Atene, dove sono stata sia per lavoro che per piacere. Diciamo che io e mio marito abbiamo approfittato ed abbiamo unito l'utile e il dilettevole ;)
Un po' più di un mese fa sono finita in prigione nel Grande Gioco del Monopoli Scrapbooking e per uscirne bisogna realizzare un minialbum con un vincolo stabilito volta per volta dal carceriere che è Rita Russello. Siccome al Nazionale Asi-Italia che si è tenuto a Verona il 17 Aprile ho partecipato ad uno swap cornice da scambiare proprio con Rita lei mi ha dato come vincolo dover inserire almeno due cornici. Così mi sono messa al lavoro e con tanto impegno sono riuscita a portare a termine il mio progetto di cui sono molto soddisfatta.
In più avevo l'ultimo lancio fatto prima di finire in prigione che era packaging e quale occasione migliore per realizzare anche una scatola per contenere il mini?
ora vi lascio alle foto.


Questa è la copertina del mini con la sua scatola

Queste sono le pagine interne

Queste invece tutte le tag che ho inserito in ogni pagina

Le foto sono tante perché il lavoro è stato davvero impegnativo per me. Ma mi sono divertita e sicuramente ne farò altri con questa struttura che mi piace molto.

Alla prossima
Ciao

6 commenti:

  1. Davvero molto bello Cinzia!!! E anche la scatola è deliziosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milena ci ho messo tanto ma sono molto soddisfatta del risultato!

      Elimina
  2. Davvero molto bello Cinzia!!! E anche la scatola è deliziosa :)

    RispondiElimina
  3. Cinzia hai fatto un super lavorone... Congratulazioni!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...