venerdì 22 luglio 2016

Layout con fiori

Rieccomi con un altro lancio del Monopoli, questa volta il vincolo è Layout con fiori. Ho usato le carte per il Project life che ho sovrapposto, un ritaglio di vellum a pois, qualche die cuts e poi ho decorato con fiori, enamel dots e poi ho timbrato le scritte smile e happiness.  Non mi convinceva lo sfondo tutto a pois e così ho aggiunto un bazzil e per unirli ho preso la mia macchina per cucire e l'ho rifinito a zig zag tutto intorno. Il risultato mi piace moltissimo.

scrapbooking

scrapbooking

scrapbooking

scrapbooking
Con questo progetto partecipo anche al Dream Challenge su 
Come vincoli ho scelto fiori e timbri.
A presto. :)

giovedì 21 luglio 2016

Pocket letter ricevuta

L'altro giorno ho postato la Pocket Letter che ho inviato, oggi invece vi faccio vedere quella che ho ricevuto da Anna ...sono  molto contenta perché è davvero bella e ben curata nei particolari sia davanti che nel retro...colori stupendi e poi personalizzata col mio nome!!! Io la trovo meravigliosa e voi che ne dite? Sono stata fortunata?










A presto :)

martedì 19 luglio 2016

La mia prima Pocket letter per lo swap Asi

Era già da un bel po' che sentivo parlare delle Pocket Letters, ormai diventata una mania del momento ( in senso buono naturalmente), ma non mi era mai capitato di farne una anche se ero molto tentata. Fino a quando la mia amica scrapper Gina mi ha invitato allo swap indetto da Asi proprio con le Pocket Letters e allora mi sono fatta tentare. Ma non sapevo da dove cominciare. 
Per chi non lo sa  una Pocket Letter  è semplicemente una creazione da scambiare tra creative,ideata da Janette Lane,  in particolare sono 9 cards della misura delle classiche figurine da decorare e abbellire secondo il gusto di chi la riceve e poi inserirle in una page protector. Ma che scambio sarebbe senza regalino? Ed ecco che nel retro approfittiamo delle buste per inserire tanti piccoli pensierini principalmente a tema Scrap da inviare alla nostra swappina!! 
Mi sono divertita un mondo e spero di poterne scambiare anche altre...
Vi mostro quella che ho realizzato io per Monia 
Questa è la Pocket Letter davanti



E questa è la Pocket Letter sul retro con tutti i regalini





Spero sia piaciuta a voi come a me!!!

A presto
e buono scrap :)


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...