sabato 12 agosto 2017

Layout mare mare

Un'altra sfida vinta e un altro progetto realizzato, questa volta sul blog Scrapbookingitalia . Come vi avevo detto nell'ultimo post ho realizzato un altro Lyout. Ho scelto come vincoli lo sketch e i colori della mood board che trovate sul blog e ho scelto una foto del litorale di Livorno dove abito e dove spesso vado a fare il bagno.  Per realizzarlo ho creato lo sfondo con delle spennellate con gli acquerelli  e schizzi con i pennelli sporchi dei stessi colori. e qualche timbrata.  Ho decorato con enamel dots, bottoni e scritte. Ho sostituito l'ancora che c'era nello sketch con un bel faro e applicato la foto creando degli spessori con carte e abbellimenti vari inserendo una tag realizzata con la fustella  de La coppia Creativa . Adoro questi colori che rimandano subito al mare e alle barche!! 






Ciao e a  presto!!
Cinzia

Con questo progetto partecipo a

Scrap Tutorial - #scrappaconme Acquarelliamo

La coppia Creativa: galleria di Agosto



7 commenti:

  1. Il tuo LO è davvero molto bello, bravissima a fare le pennellate acquarellate, io ho ancora molto da imparare! E che bella la frase che hai scritto! Grazie per aver partecipato a #ScrappaConMe di ScrapTutorial.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia, con il tuo bel layout hai vinto la sfida su ScrapTutorial https://scraptutorial.blogspot.it/2017/09/scrappaconme-82017-winner-is.html scrivimi in privato

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...