giovedì 4 gennaio 2018

Pocket letter #8 per Gina


Come primo post dell'anno oggi voglio condividere con voi una PL nata da una bella amicizia quella con la A maiuscola, sto parlando del sentimento che unisce me e Gina da vari anni e che è molto forte nonostante non ci vediamo spesso a causa della lontananza!  Questa PL è nata da un gioco che io e Gina abbiamo voluto fare....


Lei mi ha  proposto  di creare una pocket letter da scambiarci come regalo di Natale. E dov'è il gioco? Dovevamo usare la stessa collezione di carte e vedere cosa ne usciva fuori  considerato che abbiamo gusti e stili molto simili. La collezione è la Holly Jolly Christmas di Bella BLVD, una bellissima serie di carte belle colorate e allegre come piacciono a me, in più le adora anche Gina quindi perfetta.  
Questa è la mia versione.


Qui le foto delle taschine più da vicino per vedere meglio i dettagli delle decorazioni. Ho utilizzato anche i die cuts della stessa collezione e alcune fustellate a tema per rifinire e decorare.




Questo il retro con tutti i regalini che ho inserito nelle taschine posteriori.


Questi i due packaging, prima il mio e poi il suo, che ho voluto pubblicare perché lo trovo stupendo con un suo  lollipop natalizio che adoro!!



E questa è la Pocket letter di Gina che ora è mia e che ogni tanto vado a riguardare perché non solo è bellissima ma perché ho l'impressione di averla più vicina. Vi consiglio di andare a vederla più da vicino nel suo blog dove troverete tante meraviglie cliccando QUI!!



Come vedete sono molto simili e ad un colpo d'occhio sembra di guardare la stessa PL ma in realtà, nonostante abbiamo usato alcune sezioni di carta uguali, sono venute fuori due PL diverse ma entrambe bellissime come è la nostra amicizia.

Rinnovando i miei sinceri auguri per un sereno 2018 vi saluto e vi ringrazio di essere passate dal mio angolino scrap.

A presto
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...