martedì 30 gennaio 2018

Un Layout e tanti cuori


E' passato un pò di tempo dall'ultimo post e ancor più tempo da quando ho realizzato un Layout. Era da tempo che ammiravo quelli della bravissima Paige Evans e quando ha messo in vendita i file di taglio per la Silhouette dei suoi sfondi li ho acquistati subito....


 Ammiro molto Paige per la sua capacità di mescolare i colori, quei colori vivaci come piacciono a me, e creare delle meraviglie. resto incantata ogni volta ^_^  Così mi sono fatta coraggio. Mi sono innamorata subito di questo sfondo con tanti cuori, avvicinandosi San Valentino poi mi sembrava ideale e così mi sono buttata! Ho scelto la carta di sfondo a pois irregolari e ho cercato di smorzare pò i colori disegnando un cerchio col gesso e  spruzzando un pò di colore liquido. 
Mi sono divertita molto poi a ritagliare tutti quei cuori dagli avanzi di carta che erano in cassetto in attesa di essere utilizzati!!!
Sempre con i ritagli di carta ho creato uno spessore sotto la foto che creasse un pò di profondità ed è venuto fuori lui! Che ne pensate? Vi piace? Io lo adoro. Chissà che ne penserà Paige, io l'ho taggata su instagram e sarei molto ma molto felice se mi mettesse anche solo un mi piace!
Aspetto anche un vostro commento, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.





Spero vi sia piaciuto.
Anche se mancano ancora due settimane io auguro un buon San Valentino a tutti, che possiate godere della presenza e affetto delle persone a voi care e che sia un giorno dedicato all'Amore.

Dolce vita
Cinzia


11 commenti:

  1. questo layout è uno spettacolo, anche io ammiro molto Paige per la sua bravura coi colori

    RispondiElimina
  2. Come te anch'io fatico un pò a mettermi in gioco con i LO... Non so perché ma pur sapendo che sono l'essenza dello Scrap mi spaventano! Questo Lo è davvero uno spettacolo Cinzia. Colorato e allegro come piace a me! Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Anche a me all'inizio spaventavano ma poi ne diventi dipendente e vorresti farne sempre!! Buttati che sei bravissima!

      Elimina
  3. Cinzia già sai quanto mi piaccia questi LO! La silhouette in questo caso aiuta a creare delle meraviglie, perciò non fermarti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gina!! Sì la Silhouette aiuta tanto e sono molto contenta di averla acquistata!

      Elimina
  4. Io lo trovo adorabile, complimenti cara Cinzia!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...