lunedì 12 febbraio 2018

Un Layout in montagna

Adoro le carte della Simple Stories e sullo scaffale della mia scrap room ne ho diverse collezioni. Era da un pò che volevo utilizzare la Bloom & Grow ma non ho mai avuto un'occasione particolare per inserirla in un progetto, proprio perché è molto adatta a foto di montagna e io in montagna ci vado poco, ahimè!!! Poi qualche settimana fa mi è venuta voglia di creare un Layout pensando alla giornata che io e mio marito abbiamo trascorso sulle Dolomiti. Quel giorno è stato particolare perché sono riuscita a farlo salire sulla seggiovia...ebbene sì soffre di vertigini purtroppo. Ma io lo desideravo talmente tanto che si è lasciato convincere e siamo saliti ad alta quota con mia grande gioia e divertimento.... avreste dovuto vedere la sua faccia quando abbiamo cominciato a salire e tutto sembrava così piccolo da lassù ^_^
Per me è stato un grande atto d'amore perché non sarebbe mai salito così in alto e allora ho voluto dedicare un Lo alla giornata. Purtroppo non ho foto di quel momento e mi sono dovuta accontentare di questa foto con le montagne sullo sfondo!!
Ho utilizzato solo ed esclusivamente la collezione con qualche chipboard e die cuts ad eccezione del bazzill celeste che fa da sfondo che ho macchiato con  schizzi di Gelatos!!






E' un layout molto colorato e allegro, come piace a me!!
Spero piaccia anche a voi
Grazie di essere passati dal mio angolino

Dolce vita
Cinzia


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...