martedì 6 marzo 2018

Un layout per salutare l'inverno

Io non so voi ma io di maglioni, cappotti e cappelli non ne posso più... ma la primavera non ne vuole proprio sapere di arrivare!! Infatti qualche giorno fa   la neve ha fatto capolino su molte città d'Italia imbiancando tetti e prati....

Allora mi sono messa a cercare foto di ricordi passati quando abitavo in Emilia Romagna o in Veneto e la neve era usuale. Cercando cercando   ho trovato una foto dei miei gemelli da piccoli, tutti incappottati... in questa foto sembra proprio che dicano: quando arriva la primavera? ^_^
Li ho voluti quindi immortalare in bel layout dai colori invernali.
Sono partita da un bazzill bianco, insolito per me che solitamente utilizzo basi colorate, ho creato lo sfondo con alcune spennellate di acrilico, in particolare  gli acrilici Dylusion Paint della Ranger, ho mischiato tra loro  due colori per arrivare a un bel tono di blu,   ho schizzato con l'acrilico bianco e timbrato col blu alcuni cerchi. Ho poi aggiunto piccoli e grandi fiocchi di neve e paillettes per ricreare l'atmosfera della neve quando i fiocchi cadendo sembra che luccichino. Ora vi lascio alle foto.




Questo lavoro è la mia interpretazione alla sfida di marzo sul blog Evoluzione Party, questo mese il primo vincolo è Inverno. Cliccate qui per vedere i lavori delle altre del DT. 

Con questo lavoro saluto definitivamente l'inverno ( per quest'anno purtroppo ) e vi saluto sperando che nel prossimo post finalmente si respiri profumo di fiori!! 

Con questo progetto partecipo a
le tre pazze paperine: challenge #14 - anything goes

Dolce vita
Cinzia

10 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...