mercoledì 2 maggio 2018

Layout Awesome - un'esplosione di colori


Ormai avrete capito che amo i layout...è uno di quei progetti a cui non so rinunciare. Quando vedo una bella foto vorrei subito immortalarla in un bel progetto!!! Proprio per questo ho l'abitudine di stampare sempre più foto di quelle che mi servono per tenerle da parte e sempre a portata di LO....


 E' accaduto proprio questo con la foto che è protagonista del mio ultimo progetto. Ho ritagliato con la Silhouette un cut file di una rosa che avesse le misure più o meno di un foglio 12x12" . Ho poi utilizzato la collezione della Pink Paislee "Turn the page", disegnata da Paige Evans che adoro, per riempire gli spazi aperti dei petali e ho poi deciso di dividere la rosa così ottenuta in due parti. Ho decorato lo sfondo creando degli schizzi con gli oxide e ho completato con alcuni abbellimenti della collezione stessa, una fustellata per il titolo ed enamel dots che non devono mai mancare!





Questo è il progetto che ho realizzato come Dt del blog Scrapper della notte  per il challenge di maggio. Se siete curiosi di sapere di che si tratta cliccate qui per tutti i dettagli. Mi raccomando partecipate numerosi!

Con questo progetto partecipo a 

Le tre pazze paperine: challenge #16 di maggio - la rosa


Grazie per essere passati dal mio blog
A presto
Dolce vita
Cinzia

5 commenti:

  1. wow... senza parole Cinzia!
    Bellissimo 😍
    Grazie per aver giocato con noi!
    Sabrina (The Color Sisters)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo layout.Bravissima come sempre!Grazie per aver partecipato al challenge delle Paperine

    RispondiElimina
  3. Veramente un LO originale ed elegante.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...