giovedì 31 maggio 2018

Layout Life is good


Come vi ho accennato in qualche altro post, faccio parte del gruppo facebook "Crea il tuo kit con Angela e Giorgia". In questo post vi faccio vedere il layout che ho realizzato come scraplift di una pagina, che trovate qui,  della bravissima Federica Reale in arte Kushi che è stata l'ospite d'onore del mese di maggio....

Quando poi, riorganizzando le foto che volevo stampare, ho visto questa è stato matrimonio perfetto: mio marito Gennaro aveva un maglione dello stesso colore di una delle carte del kit... ci ho messo un secondo per decidere e lanciarmi nel realizzare questa pagina. Anche se poi per ultimare le ultime cose come il titolo ci ho messo un bel pò a causa della mancanza di tempo. Ho preferito neutralizzare lo sfondo della foto  con un'applicazione rendendo tutto in bianco e nero tranne  lui e la sua maglia naturalmente! Ho tagliato il titolo "Life is good" con un file della Cameo e aggiunto qualche abbellimento tra cui un bottone e gli enamel dots!

Qui ho aggiunto un pezzetto di washi che fuoriesce dalla carta punchata e ho poi timbrato la scritta " look at the bright side" con un tampone nero. 



Devo dire che a me piace molto e sono proprio contenta di come è venuto. 

Alla  prossima
dolce vita
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...