sabato 2 giugno 2018

Due Lollipop... o forse tre?


Oggi voglio pubblicare  un progetto insolito per me che nell'ultimo periodo realizzo quasi esclusivamente Layout e minialbum : dei Lollipop.  Praticamente sono dei Lecca lecca giganti ma di carta, decorati come fossero delle card. Io ne ho realizzati due anche se bastava farne anche solo uno e adesso vi spiego perché....


Qualche giorno fa mi sono resa conto di essere in ritardo con il progetto come DT, per la sfida di Giugno per il blog Scrapper della Notte che trovate Qui con tutti i lavori del DT. Non è da me arrivare all'ultimo minuto ma soprattutto non è da me non avere idee. Voi quando siete in difficoltà cosa fate? Beh io chiedo alle amiche!! In questo caso due in particolare Bea e Sonia che mi hanno dato varie idee e che mi hanno aiutato a tirare fuori un progetto semplice, veloce ma d'effetto. E allora perché non realizzare due Lollipop e poi donarli proprio a loro?!? Se li sono meritati non trovate?  beh ora ve li mostro. Ho creato delle paper rosette giganti con la Cameo e poi colorato dei timbri di My favorite things di cuccioli di gattini. Devo dire che mi piacciono molto!! 





Il merito di avermi fatto amare i Lollipop è di un'altra mia grande amica: Gina, che ne ha realizzati alcuni bellissimi! Sono sicura che la conoscete tutti ma se c'è ancora qualcuno che non ha ammirato le sue meraviglie la trovate Qui... correte a sbirciare il suo bellissimo blog!
Proprio grazie a lei un pò di tempo fa realizzai il mio primo Lecca lecca di carta che pubblico oggi!! Qui avevo creato una shaker centrale dando poi la forma di un fiore  e abbellito con un fiocco de La Coppia Creativa. 


Con questi progetti partecipo 

 gioco CluAsi sul forum Asi - Studio dei timbri


Spero di esservi stata d'ispirazione

Dolce vita
Cinzia





11 commenti:

  1. I tuoi Lollipop sono bellissimi, spero un giorno di riceverne uno anch'io! Grazie per avermi citata, è stato un bellissimo gesto d'amore, uno dei tanti che mi fai ogni giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che ti voglio un gran bene.. sono io che ti ringrazio per la tua amicizia <3

      Elimina
  2. Bellissimo lavoro Cinzia 😍 e viva le Amiche ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ema! Sono davvero fortunata ad avere l'affetto vero delle amiche inclusa te ❤️❤️

      Elimina
    2. E noi fortunate ad avere te ❤️

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...