venerdì 21 giugno 2019

Un mini dalla struttura particolare per Asi Sicilia - Le vacanza del cuore

Buongiorno a tutti!! E' passato un pò di tempo dall'ultimo post! Ho continuato a creare in questo periodo ma non ho avuto tempo di pubblicare qui. Ma cercherò di mettere il blog in pari! 



Oggi voglio condividere il progetto che ho realizzato per il meeting Asi Sicilia che si è tenuto a Catania il 16 giugno. Prima di parlare del progetto voglio spendere due parole per l'ASI - Associazione Scrapbooking Italia - e...

 ringraziarla in primis per l'occasione che dà ad ognuno dei suoi associati di vivere esperienze meravigliose come quella che ho vissuto io domenica scorsa! Non è solo questione di creare e imparare o mettere a disposizione la propria esperienza per chi partecipa a quella giornata... ma è il rapporto umano che si crea tra tutti.
Io sono arrivata a Catania sabato e sono ripartita domenica sera e ho trascorso due giornate meravigliose.... l'accoglienza e la gentilezza che ho ricevuto vanno al di là del progetto e dello Scrap. E' per questo che ringrazio  tutte le Siciliane,  una ad una, che mi hanno fatto compagnia in quest'avventura. Siete state meravigliose e dolcissime. Vi porto nel cuore e spero di rivedervi presto.

Ora passiamo al progetto che ha una struttura particolare: tutto è partito da una cornice che doveva essere l'elemento principale, da lì ho costruito una struttura che si costituisce in tre parti. Da una una parte un mini estraibile, la parte centrale con la cornice e una parte che costituisce la copertina. La particolarità della copertina è che è bucata ed è costruita con vari spessori  che ho decorato con tanti tanti fiori..i miei adorati fiori ^_^

Vi lascio alle foto che parlano da sole.




In questa foto  la struttura è aperta con il mini inserito 


Qui invece è senza mini album 


Come vedete si tiene in piedi benissimo e può diventare un bellissimo home decor.

Nelle foto successive i particolari dei tre elementi interni e del retro copertina 






E per ultime le foto del mini!




Qui ho aggiunto una pagina con il journaling. Ho deciso di inserire, da ora in poi, il journaling in ogni mini per dare la possibilità a chi lo sfoglia di conoscere la storia delle foto e il luogo in cui sono state scattate!












Qui si vede la struttura dall'alto.



Queste foto sono state scattate durante una vacanza ad Amalfi, luogo a me molto caro, in cui abbiamo trascorso molte vacanze quando i miei gemelli erano piccoli!

Spero vi sia piaciuto e se volete rifarlo trovate la dispensa sul sito Asi ( solo per gli associati) 

A presto

Dolce vita
Cinzia


1 commento:

  1. Bellissimo! Non vedo l'ora di farlo, vado subito a scaricarmi la dispensa!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...