mercoledì 21 giugno 2017

Pocket letter #4 per Gina

Ormai lo posso dire: mi sono innamorata delle pocket letter!!! Mi piace molto realizzarle dal momento della scelta delle carte agli abbellimenti. Quando poi la destinataria è anche una delle persone che stimo di più sia dal punto di vista creativo che dal punto di vista umano, tutto diventa più facile e ancor più stimolante. Sto parlando di Gina  del blog Cotto e scrappato che vi consiglio di andare a sbirciare perché fa dei lavori meravigliosi, pieni di colore e allegria. Quando ci siamo sentite per accordarci per lo scambio ne sono stata felicissima e in una sfida con me stessa per creare qualcosa di stupendo che potesse piacerle, è uscita fuori questa PL che ho avuto la fortuna di poter consegnare di persona, dato che ero in Campania per il meeting Asi tenuto questa domenica. 



 Qui vi faccio vedere le taschino più da vicino. Ho abbinato tre carte dai colori simili e poi ho decorato con die cuts classici e di acetato, quindi trasparenti,  e fustellate.



 Questo è il retro con tanti regalini pensati al suo stile e una letterina!

L'ho poi confezionata con questa bellissima carta che sembra tessuto che ha i fiori in rilievo e chiusa con un nastro e una farfalla in feltro. 


Questa invece è quella che mi ha spedito lei. In realtà me l'ha spedita a sorpresa il mese scorso in occasione del mio compleanno, una bellissima sorpresa. Mi sono emozionata tanto è bella!! Non site d'accordo? Sono davvero fortunata!!





E dopo tutti questo colore vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima!!
Ciao

4 commenti:

  1. Cara Cinzia, tante cose ci legano: lo scrap, i colori, un'amicizia sincera e leale, le origini, ma soprattutto il desiderio di volersi bene senza grandi dimostrazioni ma con un semplice sguardo d'intesa! Con la mia PL ho voluto dirti tutte queste cose perché so che il tuo animo sensibile avrebbe saputo capirle!! Grazie per il grande dono che rappresenti per la mia vita! Ti voglio un mondo di bene e spero di riabbracciarti presto!!
    La PL che mi hai regalato è stupenda e non manca giorno che io non vada a guardarla!!!
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gina le tue parole mi commuovono...sei una persona speciale ed io sono fortunata ad averti come amica!!Anch'io ti voglio un mondo di bene e seppur lontane io ti sento vicina più che mai!! <3

      Elimina
  2. Complimenti a tutte e due. Sono allegrissime e le vostre parole dolcissime.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...