Non avrei mai creduto di riuscire a realizzare qualcosa utilizzando il verde come colore predominante, considerando poi che ho abbinato solo il giallo e bianco è ancor di più una conquista per me. Voi vi starete chiedendo come mai questa scelta...la ragione è una: ho realizzato questa card per la mia amica Linda a cui non piacciono i colori e tutte le sfumature di rosa e viola. Così ho optato per il verde e giallo. Volevo inserire qualche foto dove siamo assieme ed ho scelto questa struttura perché ha più pagine da decorare ed anche lo spazio per inserire appunto delle foto. Ho creato anche una chiusura realizzando una specie di nastro di carta in modo da tenere ferma la card quando è chiusa.
Mi è piaciuta molto questa struttura e vorrei realizzarne una con i miei colori.. belli allegri e vivaci. Intanto vi saluto e vi ringrazio di aver visitato il mio blog.
Ciao
Al prossimo post.
Cinzia
Con questo progetto partecipo a
Scrap dreams : dreams element #9.17 e io ho scelto fustelle e cuori
Le tre pazze paperine: challenge di settembre....Anything goes
Grazie per aver partecipato con questa bella card alla sfida di Scrap Dreams!
RispondiElimina😁😁
EliminaGrazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams... per cui hai utilizzato anche la scritta "dream" :-D
RispondiElimina😊😊
EliminaNeanche io avrei immaginato che mi sarebbe piaciuta una creazione con così tanto verde, ma mi son dovuta ricredere!! Bravissima, hai creato un'altra meraviglia!
RispondiEliminaAlla fine è piaciuta anche a me 😊😊 grazie 😘😘
EliminaBella Cinzia! Penso che mi hai convinta, proverò anch'io!
RispondiEliminaMi piace tantissimo la decorazione!! Bellissimi questi colori
RispondiEliminaGrazie mille 😊
EliminaQuesto tipo di card è davvero d'effetto, e in più è facile da fare! Brava! Mi raccomando ricordati di scrivermi in privato per la sfida che hai vinto. amadoris@yahoo.it
RispondiEliminaCiao sono appena arrivata sul tuo blog! questa card è bellissima e ovviamente la struttura è fantastica, bravissima!!!
RispondiEliminaa presto
Veronica
Bella la struttura e anche se dici che i colori non ti sono congeniali è venuta benissimo.
RispondiEliminaA presto e grazie per aver partecipato al Challenge del Le Tre Pazze PAPERine.
Nunzia