giovedì 20 settembre 2018

Layout chill out

Salve a tutti! Come sono andate le vostre vacanze? Dove siete stati? Siete riusciti a riposarvi o a godervi un pò di relax? Io sono stata con tutta la mia famiglia in Sicilia, precisamente a Balestrate, un paesino tra Palermo e Trapani e ho trascorso lì due settimane in completo relax! Proprio ricordando le vacanze  ho deciso di scrappare una foto che racchiude tutta la vacanza.... 

A malincuore ho dovuto oscurare la foto altrimenti scoppiava un piccolo incidente diplomatico :P Nonostante ciò dalle foto dei dettagli si nota il particolare di questa pagina: ho stampato la foto direttamente su un bazzill bianco e ho costruito tutto il layout attorno ad essa. Ho utilizzato la collezione Simple & Sweet della Pink fresh studio sia pattern che abbellimenti. Ho ritagliato tutti i fiori e li ho riapplicati lungo il bordo sinistro con una cucitura a macchina, ho inserito una tag a destra dove ho scritto il journaling e aggiunto il titolo che non poteva che essere Chill out ovvero rilassarsi che è poi la frase che il protagonista della foto aggiunge spesso ai suoi post quando pubblica foto di mare!
Vi lascio alle foto e al prossimo post.




Con questo progetto partecipo a

Scrap Tutorial - sfida di settembre:  Giallo

Dolce vita
Cinzia

9 commenti:

  1. è bellissima questa pagina Cinzia! mi piace la stampata su bazzill

    RispondiElimina
  2. Mai far scoppiare incidenti diplomatici, ahahaha! Anche con la foto oscurata il LO è proprio bello.... Grazie per aver partecipato alla sfida!

    RispondiElimina
  3. Ricco di particolari, pazienti ritagli e cuciture,proprio nel guo stile, bello, bello!

    RispondiElimina
  4. Bello come hai utilizzato il colore giallo, dà luce alla pagina. Grazie per aver scrappato con noi e aver partecipato alla sfida di ScrapTutorial.

    RispondiElimina
  5. Complimenti Cinzia, con questa bella pagina hai vinto su ScrapTutorial, scrivimi in privato!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...