sabato 15 dicembre 2018

Cornice 3D - Christmas magic


Adoro partecipare agli swap perché si ha la possibilità di avere contatti diretti con qualcuno che prima era solo un nome e conoscere creative fantastiche. Questa volta lo swap l'ho organizzato io tra le mie amiche, per cui è diventato più importante e simbolico.... 

Ha significato per me donare ad una persona speciale, a cui voglio un mondo di bene, qualcosa che le dimostrasse tutto il mio affetto!!
La persona protagonista del mio swap è stata Milena, qui il suo blog, andate a dare un occhio perché è molto brava anche se si sottovaluta!!

Per lei ho creato una cornice 3D, a tema Natale naturalmente, alternando vari livelli in modo da creare un paesaggio natalizio. Ho utilizzato i die cuts della collezione Snow  and cocoa della Crate Paper e ho applicato sul contorno un nastro pon pon .  Questo tipo di cornice permette di poterla confezionare agevolmente perché schiacciandola diventa piatta, quindi l'ho trovata ideale per uno swap che doveva essere spedito. 

Nelle prossime foto si vedono bene i vari livelli 3d.




Per accompagnare la cornice ho pensato ad una tag realizzata con le stesse carte e gli stessi abbellimenti, sul retro ho creato una taschina dove ho inserito un biglietto.



Oltre alla creazione lo swap prevedeva un dolcetto e ne ho approfittato per fare i miei biscotti preferiti , da una ricetta di una mia vecchia amica, a cui ho accompagnato un barattolo con il preparato per la cioccolata calda, sempre fatta da me. 


Io mi sono divertita tanto e sono stata tanto felice di aver donato e creato per un'amica!! 

E a voi piacciono gli swap? 

Grazie di essere passati
Al prossimo post
Dolce vita
Cinzia

1 commento:

  1. Una vera e propria coccola, Cinzia 💓
    Sei stata dolcissima, mi hai regalato una grande emozione!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...