Adoro partecipare agli swap perché si ha la possibilità di avere contatti diretti con qualcuno che prima era solo un nome e conoscere creative fantastiche. Questa volta lo swap l'ho organizzato io tra le mie amiche, per cui è diventato più importante e simbolico....
Per lei ho creato una cornice 3D, a tema Natale naturalmente, alternando vari livelli in modo da creare un paesaggio natalizio. Ho utilizzato i die cuts della collezione Snow and cocoa della Crate Paper e ho applicato sul contorno un nastro pon pon . Questo tipo di cornice permette di poterla confezionare agevolmente perché schiacciandola diventa piatta, quindi l'ho trovata ideale per uno swap che doveva essere spedito.
Nelle prossime foto si vedono bene i vari livelli 3d.
Per accompagnare la cornice ho pensato ad una tag realizzata con le stesse carte e gli stessi abbellimenti, sul retro ho creato una taschina dove ho inserito un biglietto.
Oltre alla creazione lo swap prevedeva un dolcetto e ne ho approfittato per fare i miei biscotti preferiti , da una ricetta di una mia vecchia amica, a cui ho accompagnato un barattolo con il preparato per la cioccolata calda, sempre fatta da me.
Io mi sono divertita tanto e sono stata tanto felice di aver donato e creato per un'amica!!
E a voi piacciono gli swap?
Grazie di essere passati
Al prossimo post
Dolce vita
Cinzia
Una vera e propria coccola, Cinzia 💓
RispondiEliminaSei stata dolcissima, mi hai regalato una grande emozione!