mercoledì 6 marzo 2019

Un layout per i nostri sogni da scrappers - sfida Asi Nazionale

Tutti abbiamo un sogno che ci permette di andare con la fantasia lontano dalla realtà e che ci alleggerisce il quotidiano! Beh il mio è rifugiarmi su un'isola deserta... ma non da sola...


Che senso avrebbe ritrovarsi su un'isola se poi non si ha la possibilità di comunicare con le persone a cui vuoi bene e ancor di più se non puoi scrappare? Questo  è un sogno  in comune con le mie amiche scrappers: un'isola tutta per noi dove rifugiarci e scrappare a volontà senza limiti e ostacoli. Questa è la nostra isola... a forma di cuore come il bene che ognuna di noi ha verso l'altra! Non è cosa facile trovare delle amiche del cuore e io sono stata fortunata!!
Ho realizzato questa pagina per partecipare alla sfida Asi Nazionale: un layout a tema sogno con i vincoli colori del banner 2019 e la presenza di almeno una stella. Io ho realizzato il cerchio colorando prima con gli acrilici e poi sfumando i Gelatos con le dita. Ho poi decorato con fiori colorati sempre con i Gelatos, frasi, enamel dots e il titolo: OUR DREAM!!!

Vi lascio alle foto e ai dettagli.








Speriamo piaccia alle mie amiche e anche a voi che state leggendo

Al prossimo post

Dolcevita
Cinzia

4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...