mercoledì 16 gennaio 2019

Layout Best Friends

Sono davvero fortunata perché posso dire di avere un bel gruppetto di amiche e riesco a starci insieme almeno con la maggior parte di loro, sia ai meeting Asi sia ad alcuni drop che organizziamo per scrappare . Ma c'è un'amica speciale che abita a parecchi km distante da me e non vedo spesso....


Sto parlando di Gina che abita in Campania e vedo raramente anche se ci sentiamo spessissimo!!!
Durante l'ultimo meeting Campania siamo finalmente riuscite a farci una foto.


Come vi ho detto nel post precedente sono entrata a far parte del team del gruppo fb Crea il tuo kit e questo mese avevamo da scrapliftare un layout di Cristina Sales. Io ero indecisa tra due e alla fine ha vinto quello con i triangoli.


Come seconda scelta c'era un layout che mi piaceva tanto e che mi sarebbe piaciuto scrpaliftare...infatti mi era rimasto nel cuore! Quando Stefania Falasco, un altro membro del team, ha scelto proprio quello non ci ho pensato due volte e mi sono lanciata a realizzarlo.


Ho timbrato i fiori Altenew che avevo da un pò e ho scelto proprio la foto che avevamo fatto io e Gina. Il layout è venuto da sé trascinata dall'amicizia che mi lega a lei, dai colori e dalla bellissima pagina originale di Crisitna che potete trovare Qui!


Io l'adoro ma davvero... ogni tanto vado a riguardarlo... mi ricorda una bella giornata e il fatto che sia riuscita a fare un bel lavoro reinterpretandone uno di una delle creative che ammiro e stimo di più!!

Questo 2019 è ricco di stimoli creativi e scaturiranno tantissimi progetti... vi dò appuntamento quindi al prossimo post!! 

Dolce vita
Cinzia






1 commento:

  1. Questo LO è decisamente 'speciale' perché non solo è meraviglioso, ma ci ricorda quanto ci vi vogliamo bene e quante ore passiamo al telefono!!! Sono fortunata ad avere un'amica come te anche se tanti km ci separano!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...