sabato 12 gennaio 2019

Una cornice come un libro


Eccomi con il secondo progetto dell'anno, nato dalla voglia di regalare qualcosa di unico ma anche semplice! Mio cognato, il fratello di mio marito, vive in Inghilterra dove ha conosciuto la sua  compagna e durante le vacanze di Natale sono venuti a trovarci....



Era la prima volta che la incontravo e volevo regalarle qualcosa di semplice ma di effetto, di unico ma non impegnativo e allora mi è venuta in mente questa cornice che si apre come un libro.



L'idea mi è venuta ripensando ad un vecchio progetto di Cristina Sales ed ho cercato di metterla in pratica aiutandomi con la fustella cornici di Moda Scrap. Mi sono fatta inviare una foto da mio marito e mi sono messa al lavoro! 


Ho utilizzato il kit di Gennaio di Crea il tuo kit, in particolare le carte della Pink Paislee e della American Karaft, un cut file della Cameo e timbrate varie. Non vi dico come sono stati sorpresi e felici... ed io insieme a loro, naturalmente. E' sempre una soddisfazione quando i nostri lavori vengono apprezzati. E vi dirò che sto già pensando a qualcosa di più impegnativo da regalargli. ^_^


Qui un particolare della copertina.


Spero vi sia piaciuto e vi sia d'ispirazione!

Questo progetto l'ho realizzato come DT per la sfida su Scrapper della Notte!! Andate a vedere di che si tratta cliccando Qui!

Al prossimo progetto
Dolce vita
Cinzia



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...