giovedì 14 febbraio 2019

Layout Amati ogni giorno: il mio proposito per il 2019!


Il 2019 è iniziato da più di un mese ma avevo in mente di realizzare un layout dei buoni propositi e anche se in ritardo eccomi a pubblicarlo! L'idea mi è venuta da una pagina di Angela Tombari che ne ha realizzata una con una lista dei buoni propositi per l'anno nuovo....

Io non ho stilato una lista ma ho inserito il proposito nel titolo e cioè Amati Ogni Giorno con un piccolo Vivi a pieno come frase decorativa.
Non so voi ma io ho bisogno di ricordarmelo spesso perché tendo a vedermi brutta o a non amarmi e vorrei sempre migliorare in qualcosa. Invece è bene ricordare che ognuno di noi è unico e speciale e dovremmo amarci per come siamo perché solo accettando noi stessi riusciremo a vivere a pieno e gioire di tutto ciò che ci accade e di tutto ciò che abbiamo. Anche la più piccola delle cose può apparire grande...dipende dallo stato d'animo con cui la guardiamo.

Ora vi lascio alle foto. Non c'è molto da dire sulla realizzazione, il layout è molto semplice: cerchi, schizzi, fiori, foglie, cuoricini e il titolo bello grande!!



Ho realizzato questa pagina per la sfida sul blog Evoluzione Party che potete trovare qui...partecipate!!

Al prossimo post
Dolce vita
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...