lunedì 4 febbraio 2019

Layout best day ever


Metti una giornata tra amiche e metti uno sketch e delle carte meravigliose ed ecco che viene fuori lui: un layout invernale con due foto vecchie ma parecchio vecchie!!!



Eccomi così a presentarvi il mio ultimo progetto invernale. Sì perché io sono già proiettata verso la primavera, stagione che adoro e quindi Addio inverno ^_^


 La settimana scorsa con le mie amiche scrappers toscane ci siamo incontrate per un crop e insieme abbiamo deciso di realizzare un layout partendo da uno sketch. E' stato bello vedere tutte le varie interpretazioni alla fine della giornata, ognuna con il suo stile e i suoi colori. 


Io avevo questa collezione della Simple Stories, la Freezin' season, che aspettava di essere usata e ho colto l'occasione per utilizzarla. Ho aggiunto schizzi e macchie come è mia abitudine e aggiunto decorazioni e fiocchi di neve come se non ci fosse un domani.


Le foto che ho deciso di scrappare ricordano il primo anno in cui io e Gennaro ( allora il mio fidanzato e ora mio marito) ci eravamo trasferiti a Bologna per cercare lavoro. Era una domenica mattina di novembre e il classico rumore dei fiocchi di neve che cadono sul prato ci hanno dato il buongiorno.



Quando abbiamo aperto la finestra ci siamo trovati davanti uno spettacolo meraviglioso!!! Era la prima volta che vedevamo  tutta quella neve in città e ci ha messo un'euforia e allegria tale da vestirci in fretta e andare in giro per Bologna a giocare a lanciarci palle di neve, a tuffarci e a divertirci. E' un ricordo che porto nel cuore come anche il periodo in cui ho vissuto in questa splendida città a cui sono molto affezionata. 


E voi seguite mai uno sketch? Riuscite a scrappare in compagnia? Io lo trovo terapeutico!!

Questo è lo sketch che mi ha ispirato


Spero vi sia d'ispirazione 
Questa pagina fa parte dei progetti proposti dai membri del DT del blog scrapper della notte per il word scrap challenger di febbraio che trovate qui e non lo avete ancora fatto andate e partecipate! 

Al prossimo post

Dolce vita
Cinzia


2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...